Il Gossip su internet

HomeCostumeIl Gossip su internet
Gossip su internet

L’estate ci consente di esplorare con lo spirito giusto quelli che normalmente riteniamo elementi secondari sul web e cioè tutti quei siti e quelle applicazioni dedicati al Gossip su internet.
Oltre a non perdere mai di vista il concetto che su internet molte persone cercano maggiormente svago e focus sui propri hobbies e passioni, bisogna considerare che molti portali di informazione italiani ed internazionali, Gran Bretagna in particolare, mettono in forte evidenza tutti gli articoli che possono essere considerati argomenti di pettegolezzo.
Del resto il canovaccio sembra quello solito, intrigare l’utente con notizie sui VIP e sui fatti più eclatanti del momento per sottoporre, in maniera più o meno esplicita, le forme di messaggio pubblicitario più disparate.
Resta il fatto che le App riguardanti il gossip sono tra le più scaricate e il mercato, si sa, va dove l’interesse generale è più forte.
Qualche applicazione ve la voglio suggerire sia perchè “trend” e sia che perchè ricca di particolari e completezza.

La quasi totalità delle App sono gratuite, incominciamo da quella proposta da Google Play Store tale Blogo, Nanopress o il più scaricato Gossip IT che pubblicano quotidianamente notizie e articoli su mondanità, televisione, moda, sport e musica.

Per fare un esempio di interazione tra notizie news e pettegolezzi cito News Republic che ti permette di seguire tutti i temi che ti interessano provenienti dalle principali fonti di informazione italiane.

Sarebbero tanti i siti e le App da suggerire per gli e le appassionate del tema Gossip su internet ma l’ultimo consiglio per essere davanti a tutti è avere “sott’occhio” qualche sito “internazionale” per sorprendere tutte con i gossip più.. originali.. in tal caso TMZ è un sito da tener d’occhio…